Svizzeri Rolex Submariner Replica vs Rolex Explorer II Falso Recensione Orologi Da Uomo

Quando si tratta di falsi orologi sportivi Rolex Replica, Submariner ed Explorer II sono i più popolari. Sebbene siano tutti orologi robusti e appositamente progettati, sono quasi identici in quasi tutti gli aspetti.

Tuttavia, se non si ha familiarità con entrambi gli orologi, confrontare i due giganti del settore può essere scoraggiante. Quindi qui, analizzerò tutto ciò che devi sapere su Copia Rolex Submariners e Replica Rolex Explorer II e li confronterò.

Il negozio di orologi replica appositamente costruito nel Regno Unito
Il vero orologio sportivo, Submariner ed Explorer II sono costruiti da Rolex e tengono conto del lavoro specifico: il suggerimento sta nel loro nome. Non sorprende che il sommergibile sia un orologio da sub progettato per immersioni straordinarie e in grado di resistere alla spietata pressione di 300 metri (1000 piedi) di profondità. In realtà, questo orologio replica è stato uno dei migliori orologi subacquei al mondo sin dalla sua prima uscita nel 1953.

D’altra parte, Explorer II fu originariamente introdotto nel 1971 come scienziato della pietra che lavorava in grotte sotterranee profonde. Ma come l’originale esploratore Rolex – fornisce le sue radici – Explorer II attira una varietà di avventurieri ed esploratori, soprattutto dal suo popolare 40 ° anniversario.

Storia famosa sull’orologio Rolex falso
No, non sto parlando del famoso aspetto della replica del submariner Rolex e di Explorer II: saremo lì presto. Entrambi gli orologi hanno una lunga storia con Rolex, sono stati indossati per molti anni e sono amati da molti quadranti famosi.

“Diver” è famoso per l’apparizione di James Bond, autore Ian Fleming ha scritto: “Non può semplicemente indossare un orologio. Deve essere un Rolex. Per molti anni, la 007 di Sean Connery indossa un Rolex Submariner ref. 6538 e Roger Moore Sports Reference 5513. Come uno dei modelli di replica Rolex più famosi di sempre, vediamo spesso i sottomarini che si muovono al polso di celebrità e politici oggi, siano essi subacquei o no.

Rolex Explorer II aggiunge inoltre brillantezza a celebrità ed esploratori famosi. L’attore di Hollywood, Jason Statham, può spesso vedere attività sul tappeto rosso, con un Rolex vintage rif. 1655 – il primo riferimento Explorer II. Allo stesso tempo, il principe Harry preferisce la versione moderna dell’orologio e ha un rif. Explorer II da 42 mm. 216570 e quadrante bianco “Polar”.

Designer Rolex Submariner vs. Explorer II: cassa, castone e bracciale
È qui che la differenza tra ed Explorer II diventa molto evidente. Innanzitutto, il Submariner ha un diaframma colorato unidirezionale, che oggi ha nero, blu o verde. Prima che Replica Rolex Submariner iniziasse a utilizzare il moderno deflettore Cerachrom (aka ceramica) antigraffio sul Submariner nel 2020, utilizzava un deflettore in alluminio. Il deflettore è uno dei principali punti di forza di questo orologio perché il suo colore aggiunge una grande personalità al polso, che è una delle caratteristiche decisive della collezione Rolex Submariner economica.

La conchiglia di ostrica impermeabile sul Submariner è di 40 mm e con il bracciale puoi costruire acciaio per ostriche (acciaio inossidabile 904L), oro giallo massiccio 18 carati o carattere (acciaio bicolore e oro). Per molti collezionisti, questo è un altro grande punto di forza, perché la combinazione di lega e deflettore consente molto stile e creatività. Prima che me ne dimenticassi: il Rolex Submariner Knockoff ha sempre avuto un braccialetto di ostriche, ma negli ultimi anni è stata aggiornata la fibbia Glidelock migliorata, che consente una perfetta vestibilità senza regolazione dell’utensile.

Quindi c’è una riparazione più morbida della lunetta in acciaio inossidabile dell’orologio Rolex Explorer II replica, che si abbina alla cassa e ha un rapporto di 24 ore. Questa funzione è progettata specificamente per gli esploratori che hanno bisogno di distinguere tra giorno e notte – pensa agli esploratori delle caverne o agli esploratori polari sulle cime estive, il sole non cade mai.

Per decenni, il resistente involucro impermeabile per Replica Orologi ostriche dell’Explorer II ha un intervallo di misurazione di 40 mm, ma dopo la riprogettazione del 40 ° anniversario della serie nel 2011, la sua gamma si è estesa a 42 mm. Tuttavia, mentre Rolex produce la versione in metallo prezioso del Submariner, Explorer II offre esclusivamente acciaio inossidabile 904L e non ha mai prodotto oro puro o modelli bicolore. L’attuale Explorer II offre solo bracciali in acciaio con ostriche, ma a dire il vero, quando si tratta di Rolex Explorer II falso, i collezionisti sono più preoccupati di ciò che rende davvero questo orologio: il quadrante.

Il quadrante Explorer II è iconico per diversi motivi. La cosa più sorprendente è la colorata lancetta delle 24 ore, che gira intorno al viso. La prima è l’iconica lancetta delle 24 ore arancione, originariamente progettata per aiutare gli esploratori polari e delle caverne a distinguere tra notte e giorno e derivare il loro status di culto dall’originale riferimento “Steve McQueen”. Rolex alla fine ha riportato una lancetta arancione brillante con molta sensazione. Poi c’è la lancetta rossa delle 24 ore, che abbellisce il quadrante per decenni – è significativamente diversa dalla lancetta arancione, che ha un corpo più sottile e un triangolo più piccolo incandescente sulla punta. Il quadrante rosso delle 24 ore è molto meno pesante del quadrante arancione, ma fa comunque risaltare Explorer II nella gamma Rolex.