Replica Orologi Svizzeri Cartier Drive De Hands-On
Voglio parlare della forma dell’Orologi Replica Cartier Drive de Cartier Replica. È un nuovo design per Cartier, che sembra un orologio a forma di cuscino con un quadrante definito che ha angoli morbidi piuttosto che un quadrante circolare. Funziona e funziona molto bene. I quadranti hanno tutti una ricchezza di profondità, con un focus sull’interazione tra la trama visiva che contrasta i vari disegni della rabescatura, il quadrante a superficie piatta e persino “scheletrando” lo spazio Cartier Replica economico tra i numeri romani nel modello tourbillon volante per esporre la rabescatura qui sotto.
Esistono tre versioni dell’orologio Cartier Drive de Cartier. Il modello in acciaio base ha un quadrante bianco o nero, entrambi con movimento MC 1904-PS. Questo è il movimento automatico Cartier Replica Watches interno che funziona a 4Hz e ha l’ora con un quadrante secondario dei secondi e la data. È lo stesso movimento affidabile usato negli orologi come il Cartier Tank MC.
Infine, c’è l’orologio Cartier Drive de Cartier Flying Tourbillon. Questo orologio funziona con il movimento manuale 9452 MC, che mostra solo l’ora e il tourbillon. Orologi svizzeri di lusso Cartier di lusso Porta anche il sigillo di Ginevra, che è un segno di alcuni dei più alti livelli e qualità dell’orologeria conosciuta. È un pezzo innegabilmente bello che sicuramente attirerà l’attenzione dei collezionisti che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo dalle officine di “Alta Orologeria” di Cartier.
Probabilmente Replica Orologi Cartier potrebbe perdere parte del mito dell’origine delle macchine vintage macho del design di questo orologio ed essere perfettamente a posto. La rabescatura degli orologi di lusso Cartier è presumibilmente ispirata al design di una griglia del radiatore su un’auto e la corona a forma di bullone è progettata per illecire un simile tema automobilistico. Certo, e vedo davvero da dove vengono. Ma in un certo senso, il miglior complimento che posso pagare per questo orologio è che non mi interessa molto il retroscena del design.