Replica Orologi Cartier 41mm In Oro Giallo
La Orologi Replica Pasha di Cartier con il suo rivoluzionario tappo a vite avvitato attaccato a una piccola catena, è considerato il primo orologio davvero impermeabile di Cartier. Si unì alla collezione regolare nel 1943 e diminuì e fluì in popolarità fino a quando non fu riprogettato nel 1985 dal leggendario Gérald Genta, che si espanse su di esso per sviluppare la serie femminile Miss Pasha.
Il Pasha si distingue per il suo design non convenzionale in cui una cassa rotonda e un quadrante sono compensati da una traccia di minuti quadrati – in sostanza, Cheap Cartier Replica ha creato un successo inserendo un piolo quadrato in un foro rotondo. La nuova collezione Pasha de Cartier ravviva i punti salienti del design degli anni ’80 e aggiunge un tocco contemporaneo, insieme a moderni movimenti interni, e introduce persino una versione scheletrata.
Le corone incatenate e avvitate dei nuovi modelli Swiss Fake Pasha de Cartier sono state aggiornate con gli zaffiri blu e gli spinelli che ora sono comuni sulle moderne corone Cartier. Sotto la copertura della corona incernierata è presente un’area nascosta in cui il proprietario può personalizzare l’orologio con iniziali incise, una personalizzazione sottile visibile solo quando la corona viene disimpegnata.
Il quadrante è caratterizzato da quattro grandi numeri a 12, 3, 6 e 9 in un carattere Deco inclinato e la traccia dei minuti in filigrana a quattro lati, il tutto spazzato via dalle lancette a forma di diamante azzurrate di Cartier Replica.