Recensione Orologi Replica Cartier Santos 100
Cartier produce la sua grande varietà di Orologi replica della collezione Tank con cassa rettangolare, ma i suoi unici veri orologi quadrati sono della famiglia Santos che include sia i modelli Santos-Dumont, sia i modelli Cartier Santos 100.
Uno dei motivi per cui gli orologi quadrati in genere non funzionano sui polsi è la battaglia intrinseca tra le curve più organiche sul polso e l’angolosità matematica degli orologi quadrati. Metti insieme queste cose e spesso ottieni un risultato non armonioso. Questo è importante da considerare perché significa che un orologio Cartier Replica quadrato o rettangolare che sembra buono in una foto, potrebbe non essere così lusinghiero quando viene messo al polso.
La dimensione “jumbo” del Fake Cartier Santos 100 è ingannevole, in quanto la custodia è larga solo 38 mm. Con la corona, la cassa in acciaio è larga 41,3 mm per 51,1 m di altezza e solo 10,34 mm di spessore. Ciò significa che Cartier Santos 100 funziona su una varietà di polsi grandi o piccoli e ha anche un aspetto audace che molti appassionati di orologi stanno cercando.
Il modello di base Cartier Santos 100 di riferimento W20073X8 è interamente in acciaio con cinturino nero, mentre questa versione di riferimento W20072X7 è dotata di un cinturino in alligatore marrone con una lunetta in oro giallo 18 carati. Capita anche di essere il mio preferito del gruppo.
La forma quadrata dell’orologio ha resistito, e oggi continua la sua eredità in orologi come questo. Mentre le viti esposte dovrebbero teoricamente essere “progettate”, sono diventate uno stile e un elemento decorativo che concordo sul fatto che la composizione generale dell’orologio Best Replica Orologi Cartier sia più maschile, oltre a ricordare che è davvero una macchina accesa il polso al contrario di un semplice stile o status symbol.