Questi Orologi Replica Rolex Daytona Che Dovresti Avere Nel Regno Unito
Tutti conoscono due orologi Rolex Replica Daytona Replica in acciaio inossidabile sul mercato; c’è un quadrante bianco e un quadrante nero, tutti con una lunetta in ceramica. Le loro esigenze sono elevate e continuano ad aumentare il premio nel mercato secondario, che vende molto al di sopra del loro prezzo al dettaglio.
Allo stesso tempo, ciò che la gente spesso dimentica è che il numero di orologi Daytona che Rolex ha prodotto negli anni è enorme, di solito con diverse varianti di oro e bicolore. Sebbene il modello in acciaio sia eccezionale, alcune delle cose nella tua collezione personale sono un po ‘”insolite”, quindi abbiamo compilato un elenco di modelli Rolex Daytona attuali e recentemente fuori produzione che potresti voler controllare.
Rolex Daytona falso Ref. 116506
Questo orologio è familiare ad alcune persone ma leggermente fuori. Questo è per una buona ragione. Il riferimento 116506 è realizzato in metallo bianco con una lunetta in ceramica. Questo esclusivo Orologi Replica Rolex Daytona è realizzato in solido platino con una lunetta in ceramica color cioccolato e abbinato al rivestimento. Mentre l’orologio Daytona in metallo prezioso può essere un po ‘un gusto, questa versione in platino è piuttosto difficile da amare con il suo quadrante blu ghiaccio. Anche se il marrone cioccolato potrebbe non sembrare un evidente paio di blu ghiaccio, è la combinazione perfetta per questo colore del quadrante. Non particolarmente comuni, questi orologi Platinum Tona sono un po ‘”mic drop” quando si tratta di dare l’impressione, ma questo è abbastanza di buon gusto.
Rolex Daytona Ref. 116528 Replica Watches UK
Seduto sull’altra estremità dello spettro dei materiali dalla versione in acciaio inossidabile di Daytona è un riferimento in oro puro 116528. Rolex non produrrà tutti gli orologi replica con quadrante bianco, per non parlare di un orologio sportivo con quadrante bianco. Tuttavia, l’abbinamento tra la calda cassa in oro giallo 18 carati e il quadrante bianco nudo è sicuramente una combinazione classica. Sebbene questo lavoro sia stato effettivamente prodotto all’inizio della metà degli anni 2000, la sua estetica complessiva è completamente eterna e avrebbe potuto essere prodotta con la stessa facilità e decenni fa (o prima) alla sua data di produzione effettiva.