Presentazione Degli Orologi Replica Cartier Calibre Diver

Cartier ha rilasciato il suo primo Orologi Replica subacqueo! Ok, alcune persone potrebbero obiettare che Cartier ha già un “orologio subacqueo” nella loro collezione, Pasha. Tuttavia, Pasha non è un vero orologio subacqueo, e secondo gli standard di oggi, ovviamente no.

Questo è stato anche il primo Cartier a presentare il nuovo calibro di movimento interno 1904 MC, che è lo stesso movimento che usano nel nuovo orologio Replica Cartier Diver. Un movimento robusto, con due barili a molla principali, che offre 48 ore di riserva di carica.

Il Calibre de Cartier Diver soddisfa tutte le specifiche ufficiali di un orologio da immersione Cartier Replica, secondo la norma ISO 6425. Ha la lunetta girevole unidirezionale richiesta, è resistente all’acqua fino a 300 metri e le lancette e i marcatori sulla lunetta hanno applicato superluminova per sempre leggibilità nel buio.

La lunetta è rivestita ADLC, che è un rivestimento esclusivo degli orologi falsi Cartier svizzeri. Il fondello è chiuso e inciso con “Orologio da sub 300 m” – questo è consentito solo quando un orologio soddisfa tutti i criteri ISO 6425.