Orologi Replica Cartier Santos-Dumont

Cartier Santos-Dumont Orologi Replica Cartier ciascuno dei tre nuovi modelli inizia con la forma iconica della cassa Santos-Dumont larga 43,5 mm, e mentre la forma quadrata con la sua distintiva lunetta rimane invariata, ciascuno dei tre nuovi modelli la interpreta in un materiale diverso .

“La Baladeuse” riprende il classico approccio Fake Cartier in oro giallo 18 carati, accentuato da una corona ricoperta di zaffiro. Sul retro, come suggerisce il nome, c’è un’incisione del piccolo dirigibile motorizzato “La Baladeuse” utilizzato da Santos-Dumont per volare nella città di Parigi.

Tutti e tre sono alimentati dal movimento interno 430 MC a carica manuale, che offre 38 ore di riserva di carica. I cinturini in pelle di alligatore sono, per la maggior parte, tariffa Cartier molto tradizionale, con “Le Brésil” e il “no. 14 bis “optando per il grigio pulito, ma il altrimenti conservatore” La Baladeuse “prende un abbinamento a sinistra con un cinturino terroso color verde oliva.

Cartier Orologi Replica si è guadagnata la reputazione di marchio che conserva forme iconiche e questa nuova trilogia di Santos-Dumont incisa ne è un eccellente esempio. Mentre tutti e tre prendono l’estetica di Santos-Dumont in direzioni diverse, qui non c’è nulla di fuori posto o estremo.