Orologi Replica Cartier Cronografo a Basso Costo Caronde Rotonde Tourbillon Hands-On
Il cronografo Tourbillon Replica Orologi Cartier Rotonde de Cheap fa quello che dice sulla copertina: il suo movimento a carica manuale offre un tourbillon di un minuto esposto nella posizione 9 del quadrante, un contatore cronografo di 30 minuti a 3 e un il più gradito indicatore di riserva di carica a 6, per aiutare a tenere traccia dell’impressionante riserva di carica di otto giorni del movimento.
Composto da 318 parti, il movimento è largo 34,6 millimetri e spesso 8,15 millimetri e gira a 3 Hertz. Il movimento pesante rende una cassa ancora più grande: 45 millimetri di diametro e 16,4 di spessore, la cassa in stile Rotonde de Cartier Replica Watches è massiccia come non mai. Al contrario, la “piccola complicazione” della Rotonde de Cartier con una data e una riserva di carica ha uno spessore di 8,94 millimetri – completamente rivestita. Fatto in oro rosa 18 carati e con il marchio cabochon Cartier incastonato nella corona, il cronografo Tourbillon Rotonde de Cartier non è certamente l’iterazione più agile dei migliori orologi Cartier – ma questo è il prezzo da pagare per tale complessità meccanica e ampia riserva di carica.
Un quadrante monocromatico, infuocato con lancette azzurrate e la spruzzata d’oro esposta nell’apertura a 9, conferisce un aspetto piuttosto serio a questo pezzo. Grazie al diametro relativamente piccolo del movimento, i quadranti secondari si trovano abbastanza vicini l’uno all’altro, consentendo l’uso di audaci numeri romani attorno al quadrante. Date le dimensioni compatte del calibro 9438, ci si potrebbe chiedere perché gli orologi Cartier di lusso con una larghezza di 45 millimetri, fosse necessaria una cassa robusta: una cassa più piccola avrebbe fatto apparire almeno i quadranti secondari più distanti e l’orologio stesso sarebbe uno dei relativamente pochi orologi altamente complicati con una cassa più piccola.
La Rotonde de repliche Cartier fabbricata in Svizzera, il grado 1 è senza dubbio un’offerta di nicchia – è interessante notare che è anche insolito all’interno della collezione, che porta un movimento di provenienza, che non è del tutto in linea con la direzione di Replica Orologi Cartier per quanto riguarda i movimenti interni.