Nuovi Orologi Replica Omega Seamaster Diver 300M 007 Dedicati A James Bond

Il supporto che è appena partito è un nuovo Omega Seamaster Replica Orologi dedicato a James Bond, agente 007. L’ultimo Omega Seamaster Diver 300M 007 Il servizio segreto di James Bond è il 50 ° anniversario del sesto film della serie James Bond. Che tu sia un fan di quel particolare film, James Bond, o “solo” il Seamaster, questo riferimento 210.22.42.20.01.004 è ricco di dettagli interessanti che vorresti sapere, quindi facci trovare ora.

Dal 1995, Omega Replica è stato l’orologio ufficiale di James Bond, a partire da “GoldenEye” – questa è una solida operazione di 25 anni e 8 film. Tuttavia, il ritorno di Omega a pre-Omega è una scelta affascinante. Perché James Bond, prima del 1995, era principalmente chiamato Rolex. Forse Omega vuole che il mondo veda che ora stanno segnando i confini di James Bond – tutto questo – dato il record di 25 anni, questo non è così eccessivo come sembrava inizialmente.

In quei 25 secoli, non furono segnati solo otto film, ma anche un numero considerevole di versioni commerciali in edizione speciale di orologi replica, che recitarono un ruolo insieme a James Bond. Finora, la replica Omega ha determinato questa pratica e sa esattamente quanti dettagli derivati ​​da 007 vengono riversati nella sua edizione limitata, bilanciando né i trucchi dell’orologio né i fan che non sono interessati agli Replica Orologi Omega a tema 007 e 007.

Pertanto, Omega Seamaster Diver 300M 007 James Bond sul servizio segreto di Sua Maestà ha fornito sei dettagli, consentendo ai fan di raggiungere e eccitare il portafoglio. In primo luogo e forse in particolare, c’è il quadrante stesso: una ceramica nera (non in ottone verniciato, ma in ceramica solida) con una spazzola a spirale, che è caratterizzata dall’iconico design a botte di James Bond, inciso a laser in ceramica. Il centro della spirale è in realtà largo 9 mm, il che suggerisce le dimensioni della cartuccia comune usata nella pistola … anche facile, Bond ha usato un Muro con una cartuccia da 0,32 ACP nel film “On Her Majesty’s Secret Service” Sey PPK, che in realtà significa un diametro leggermente più piccolo di 7,75 mm. Finto merito di Omega, Walser PPK ha anche un calibro di 9 mm e Bond ha usato molte pistole da 9 mm in seguito, quindi se sei un fan Bond più moderno, questo dettaglio fa per te. Inoltre, va detto che i quadranti sembrano più commisurati con un centro 9mm leggermente più largo che scelgono.

Quindi, alle 12, abbiamo avuto un indice speciale ispirato al cappotto della famiglia Bond. Tutti gli indici e le lancette sono realizzati in oro 18 carati e rappresentano la scelta dei materiali giusti per il 50 ° anniversario e sono pieni di bagliore super minuto, lancette dei minuti verdi e punti coordinati di colore. Il resto delle indicazioni sono mostrate in blu brillante al buio. Ecco perché alla maggior parte degli uomini piacciono gli orologi Omega falsi nel Regno Unito.