Movimento Svizzeri Orologi Replica Omega CHRO Con Cronografo Da Polso 18 ”
Omega ha appena lanciato 18 nuove collezioni in edizione limitata, tra cui il riferimento “First Omega Wrist-Chronographph” 516.52.48.30.04.001. A differenza dei nuovi Orologi Replica Omega, che hanno un’estetica “retrò”, il cronografo Core First Omega combina componenti vecchi e nuovi, tra cui l’attraente movimento Omega 3018 restaurato (il nome di questi movimenti recentemente restaurati), originariamente nel 1913. Questi movimenti sono anche conosciuti come il calibro 18 “CHRO, e ognuno dei 18 pezzi ha un aspetto leggermente diverso a causa della loro età e condizioni.
Per la prima volta nel museo svizzero dell’evento bier di Omega, il lancio del primo cronografo core Omega mostra gli sforzi scrupolosi che Omega ha fatto per rivitalizzare ogni movimento sotto l’ispirazione del cronografo First watch. Il movimento di 105 anni richiede parti di ricambio e molte riparazioni e pulizie – e, naturalmente, decorazioni. Omega ha osservato che crede “” ogni movimento è unico “”, in funzione del processo di rinnovamento. Omega in realtà ha rinnovato i movimenti della loro rispettata divisione Omega Atelier Tourbillon. Questa è un’area speciale per AAA Omega Replica, e alcuni maestri Orologi Replica saranno addestrati per realizzare orologi da tourbillon Omega. Per quanto ne so, lo stesso team è responsabile del progetto di recupero di 18 “CHRO.
Il CHRO da 18 pollici è un design a catena manuale con un cronografo a pulsante singolo da 15 minuti (il putter è a 6 in punto nella cassa). Credo che la frequenza operativa del movimento sia di 2,5 Hz e la riserva di carica sia di circa 40 ore. Sotto molti aspetti, queste forme di sport retrofittate sono più attraenti e probabilmente hanno un aspetto migliore rispetto a oltre 100 anni fa. Inizialmente tali orologi sono stati probabilmente utilizzati dai piloti, il che ha senso dato il loro design pilota. Un quadrante simile è apparso su orologi militari Omega replica economici popolari durante la prima guerra mondiale.
Ciascuno dei primi orologi da polso con cronografo Omega con colletto utilizza uno speciale quadrante smaltato Grand Feu, ispirato al prototipo di falsi orologi Omega replica dei primi anni del 20 ° secolo. Il puntatore in acciaio blu sul quadrante sportivo retrò conferisce a questo pezzo un aspetto molto affascinante. La cassa Sedna (oro rosa) 18 carati viene utilizzata nella corona e nel putter della tabella dei tempi. Ho trovato il cinturino in pelle marrone largo 20 millimetri “tre lati” per essere un design delizioso. Sebbene la cassa sia grande, lo stile storico relativamente minimale dell’orecchio rende l’orologio molto indossabile. Nota la copertura inferiore del cacciatore, che si apre per rivelare il nucleo interno del movimento che protegge il vetro zaffiro. In genere, Omega abusa della presentazione e del packaging. Usa i marchi Omega vintage, nonché le scatole da esposizione in pelle con strumenti e cinturini extra. Omega sa sicuramente come presentare i suoi modelli in edizione limitata in un modo carino e avvincente.