Le Migliori Recensioni Del Cronografo Ballon Bleu Falso Cartier Per Gli Acquirenti

Diamo un’occhiata più da vicino al cronografo Ballon Bleu e ti avviciniamo a una delle più iconiche collezioni di Orologi Replica di Cartier. Vedi, sempre più giovani uomini e donne amano acquistare orologi di design nel Regno Unito, in particolare le repliche di Cartier.

In passato, abbiamo svolto un lavoro molto dettagliato e informativo durante la revisione di diversi orologi Replica Cartier Ballon Bleu, inclusi modelli di piccole e medie dimensioni. Tuttavia, è tempo di scegliere una collezione in questa magnifica collezione; Cronografo Cartier Ballon Bleu da uomo e da donna.

Recensione del cronografo Cartier Ballon Bleu falso economico

L’aggiunta di un cronografo a un orologio già iconico è senza dubbio un modo per i fan di Cartier e per gli appassionati di orologi di essere eccitati e curiosi. Inoltre, la maggior parte degli Orologi Replica Cartier Ballon Bleu non sono necessariamente dimensionati per uomo e i polsi degli orologi replica più grandi stanno diventando sempre più popolari. In effetti, la maggior parte degli orologi Ballon Bleu di Cartier sono più piccoli e tradizionali.

La cassa da 44 mm è sicuramente adatta per orologi più grandi al giorno d’oggi, e secondo molti amanti irriducibili, questa è una scelta di design ben nota. Con uno spessore della cassa di 14,8 mm, questa custodia ha sicuramente le dimensioni, il peso e la sensazione al polso di un orologio di lusso di fascia alta nel Regno Unito.

Sai che il cronografo Cartier Ballon Bleu funziona con un movimento di manifattura; È il calibro interno Cartier 1904-CH2 MC. Questo cronografo automatico da 31 gioielli oscilla 28.800 volte o 4Hz all’ora e ha una riserva di carica di 48 ore. Sul lato riservato della cassa, ci sono otto viti a vista che mantengono la cassa ben chiusa e trasparente, e la parte posteriore in vetro zaffiro resistente ai graffi ti consente di vedere i meccanismi interni della meccanica magica dell’orologio. Devo dire che gli orologi Cartier Replica sono i più votati in Francia.

Il movimento cronografo 1904-CH2 è leggermente diverso dal suo predecessore 1904-CH e può essere trovato nella serie di cronografi Counterfeit Cartier. La data del 1904-CH2 è alle 6, invece di un piccolo quadrante di secondi come il 1904-CH. Oltre ad avere più gemme in movimento, il 1904-CH ha un contatore di 12 ore e la finestra della data del cronografo Cartier Ballon Bleu Replica è alle 9.

Il quadrante sul cronografo Ballon Bleu ha tutti gli elementi di design che ti aspetteresti da qualsiasi orologio Ballon Bleu. Ciò include le lancette in acciaio blu, il caratteristico motivo a quadrante ondulato guilloché di Cartier con una trama elegante che si irradia verso l’esterno dal centro del quadrante e dei suoi sub-quadranti.

I familiari numeri romani neri sono elegantemente nascosti sotto i sotto-registri, che si trovano ovunque nella collezione Ballon Bleu e si trovano sul quadrante di qualsiasi modello con complicazioni della fase lunare.

Hanno eliminato la depressione alle 3 e i numeri romani in miniatura, così come i numeri alle 9 e alle 6, che di solito si vedono sulla maggior parte degli orologi da copia della famiglia Ballon Bleu di Cartier. Questo ovviamente perché la stanza ha bisogno di un cronografo e di un piccolo quadrante dei secondi, nonché di una finestra della data. Tuttavia, questa non è necessariamente una cosa negativa. In effetti, consente un design del quadrante più simmetrico di quello che si vede di solito sui lussuosi orologi Cartier Ballon Bleu.

Le tracce dei secondi fini sono stampate in nero sull’area della linea di proteine ​​d’argento liscia, non testurizzata del quadrante, che circonda il quadrante interno ed è quindi circondata da un anello con cappuccio guilloché strutturato. Questo tema sembra ripetersi fino a quando non raggiunge la circonferenza del quadrante, che è anche strutturato in un motivo a onde di Gilos. La forma del quadrante interno e dei capitoli è dove diventa interessante.

Sebbene la finestra della data a sinistra del quadrante sia significativamente più piccola del contatore dei 30 minuti a destra, il quadrante interno ha alcune forme asimmetriche. Tuttavia, hanno usato il contrasto per aggiungere un sottile contorno nero all’apertura della data a sinistra per bilanciare il peso visivo. Rende la replica di Cartier molto elegante e di fascia alta.

Il miglior cronografo Ballon Bleu è classificato e raffinato, ma ha anche un lato leggermente sportivo. I pulsanti di temporizzazione sono rettangolari con bordi arrotondati e finiture splendidamente lucidate.

Ovviamente, il nome Ballon Bleu probabilmente verrà dal panno di carta blu rotondo sulla corona. Sebbene possa essere più ovale di una sfera, questo tema è stato un tema ricorrente in tutta la serie. A volte, è difficile dire che gli orologi svizzeri sono migliori degli orologi francesi.

Tutto sommato, il falso cronografo Ballon Bleu Cartier è una serie iconica ed estremamente popolare. Sebbene non ci siano dozzine di stili tra cui scegliere, Cartier sta lentamente aggiungendo nuovi stili e lasciando che la serie continui a crescere.