Le Fasi Lunari Della Replica Orologi Cartier Di Drive De
Cartier ha presentato un Orologi Replica che ho considerato un successo, il Replica Drive de Cartier Extra Flat. Sottile, raffinato, elegante, perfettamente proporzionato, dotato di un bel motore …
Il falso svizzero di lusso Drive de Cartier, introdotto per primo in data e ora e doppio orario, è stato una testimonianza del DNA del marchio, con un orologio che non era rotondo, né quadrato, né tonneau … ma modellato come solo Cartier può fare . Elegante, maschile, raffinato, puro, leggermente vintage e un po ‘orientato al motore: orologi svizzeri Cartier Replica da uomo.
L’edizione Moon Phases si attacca alla scatola a forma di cuscino da 40 mm. Questa volta disponibile in acciaio – e anche in oro rosa 18 carati – misura 12,15 mm di altezza, il che significa che non sarà un orologio sottile al polso. Tuttavia, come al solito con gli orologi Cartier Replica, la cassa è stata progettata per essere comoda e più sottile di quanto non sia sulla carta, con cinturini relativamente sottili: lo spessore è posizionato sul fondello a cupola.
All’interno della custodia del Drive De Replica Orologi Cartier Moon Phases Luxury Replica c’è lo stesso movimento di base del resto della collezione, ovvero il calibro automatico 1904 MC, un movimento sviluppato e prodotto internamente.