Il Falso Rolex Day-Date 18348 Con Il Braccialetto President Diamond

Mentre molti Orologi Replica Rolex President replica hanno sul campo diamanti, più di una parte di essi è in realtà personalizzata attraverso il mercato post-vendita. Come alcuni di voi già sanno, c’è una differenza significativa tra l’aggiunta di diamanti personalizzati e l’acquisto di un Rolex con diamanti di lusso. Diamo un’occhiata all’esempio del Rolex Rolex di fabbrica, nella forma di questo abbagliante Day-Date 18348.

Finto Rolex Day-Date 18348 con braccialetto President Diamond
Alla fine degli anni ’80, Rolex introdusse una nuova generazione di orologi Rolex Day-Date Replica. Diversamente da prima, il nuovo modello (con numeri di riferimento 182xx o 183xx) beneficia del movimento Calibre 3155 e presenta due funzioni di impostazione rapida. Ciò significa semplicemente che entrambe le finestre del calendario possono essere regolate in modo indipendente senza la necessità di ruotare continuamente la lancetta attorno al quadrante.

La differenza tra i numeri di riferimento 182xx e 183xx è che quest’ultimo include un’intestazione di diamante, come questo Rolex Day-date 18348. Oltre al bordo intarsiato Rolex Replica di diamante sulla cassa da 36 mm e all’indice di diamante sul quadrante, questo speciale 18k il riferimento presidenziale in oro 18348 è ancora più spettacolare con il suo braccialetto intarsiato di diamanti.

La maggior parte degli orologi replica Day-Date sono dotati dell’ormai iconico braccialetto presidenziale con tre maglie semicircolari. Tuttavia, ci sono pochissimi braccialetti presidenziali intarsiati con diamanti di fabbrica. La banda presidenziale è accuratamente realizzata in ogni centro del rif. 18348 per creare un effetto gioiello a specchio.

Gemme incastonate all’interno della Rolex
Vale la pena ricordare che Rolex attribuisce grande importanza all’arte della creazione di gemme. Oltre ad assumere centinaia di orologiai, Crown ha anche un dipartimento gemmologico interno in cui i gemmologi sono responsabili dell’approvvigionamento di pietre preziose di alta qualità, mentre i gioiellieri mettono le pietre preziose nei loro orologi a mano. Ecco perché gli orologi Rolex Factory Diamond sono più preziosi degli orologi Rolex replica, che sono pietre preziose post-vendita personalizzate.

Naturalmente, dopo aver acquistato un falso orologio Rolex con diamanti, non c’è nulla di sbagliato nel personalizzarlo. Dopotutto, questo è tuo, lo fai, vuoi stare con esso! Tuttavia, ricorda che una volta che Rolex viene modificato in qualche modo, il centro di assistenza autorizzato Rolex non servirà più il pezzo. Inoltre, il mercato secondario preferisce gli orologi Rolex con componenti originali piuttosto che orologi su misura.

La replica Rolex Day-Date in oro giallo è il classico assoluto degli orologi di lusso. Quando una persona è coperta da un diamante di fabbrica, come descritto nel 18348, è ancora più eccezionale.