Gli Orologi Santos “Cartier Girls” Prendono Due Colori

Per sua natura, le mode vanno e vengono e il settore degli Replica Orologi di lusso ha visto la sua giusta quota. Tuttavia, l’orologio a due tonalità è uno che ha trasceso lo stato di tendenza per diventare uno stile classico in buona fede. Dai marchi del vecchio mondo ai marchi di nicchia all’avanguardia, quasi ogni orologiaio ha immerso le dita dei piedi nell’aspetto bicolore, e talvolta in modi sorprendenti.

Scheletro di Santos De Cartier

Nel 1978, gli orologi svizzeri Cartier replica presentarono il loro primo orologio bicolore con l’introduzione del moderno Santos, completo di una lunetta quadrata in oro giallo sulla parte superiore di una cassa in acciaio e viti dorate che scendevano lungo un bracciale in acciaio. Avanzato da quattro decenni, la Maison francese ha svelato la rinnovata gamma di Santos nel 2018, tra cui questo moderno orologio bicolore Santos de Replica Orologi Cartier Skeleton Copy Watches.

Uno sguardo al quadrante è evidente che questo non è un movimento scheletro tradizionale e una configurazione quadrante. Cartier ha progettato abilmente il calibro 9611 MC a carica manuale in modo che la piastra di base scheletrata funga da numeri romani sovradimensionati. La replica più cartier guarda la cassa in acciaio e oro giallo della Cina misura 28 mm x 28 mm e il sistema “QuickSwitch” significa che puoi sostituire il cinturino in metallo bicolore con un cinturino in pelle come preferisci.