Gli Orologi Replica Svizzeri Cartier Allungati Bagno

Da quando il suo primo orologio è stato fondato nel 1904, gli Replica Orologi Cartier sono diventati un marchio audace e innovativo che non sfugge alla forma. Dieci anni dopo dieci anni, il marchio ha lanciato una forma incredibilmente insolita di orologi, da Tank a Crash e persino a Baignoire. Oggi, Cartier utilizza uno dei suoi migliori look iconici, Baignoire, e aggiunge profondità e dimensioni al nuovo straordinario orologio falso svizzero Cartier Baignoire Allongée.

La collezione Baignoire di orologi di forma ovale fu introdotta per la prima volta nel mondo più di 60 anni fa nel 1958, ma le sue radici risalgono molto più indietro nel tempo. In effetti, la collezione si ispira al primo orologio ovale creato da Louis Cartier Swiss Fake Watches nel 1912 in un periodo in cui Cartier cercava di trasformare le forme di tutti i giorni in look stilistici.

Quest’anno, Cartier ha portato la Baignoire Allongée a un nuovo livello ridisegnando i numeri romani, aggiungendo un quadrante sabbiato argentato e creando elementi di design drammatici sulla cassa. In sostanza, i designer di Cartier Replica si sono rivolti a una custodia a gradini anziché a un ovale liscio, utilizzando audaci motivi geometrici moderni per creare una cassa in oro a tre strati. Il risultato di questo aspetto dell’incisione – quasi simile ai denti sulla ruota – è visivamente avvincente.

Sensuali e audaci, i nuovi orologi Baignoire Allongée vengono offerti in Replica Orologi Cartier bianca 18 carati, oro rosa e giallo in una misura extra-large e una misura media. C’è anche una versione interamente incastonata di diamanti per coloro che vogliono aggiungere brillantezza al mix. Gli orologi Cartier Baignoire Allongée sono dotati del movimento MC del 1917 a carica manuale. Incarnano lo spirito di Louis Cartier e dell’era Art Déco ma con un fascino decisamente contemporaneo.