Analisi Approfondita Del Rolex GMT-Dweller Rolex Calendar Calendar Annuale
Poche aziende sanno come mantenere segreti come i falsi rivenditori di Orologi Rolex Replica economici. Come tutti sappiamo, l’orologiaio più famoso del mondo ha le labbra strette su tutto ciò che accade davanti alla porta; da un gran numero di modelli, produce ogni anno alla scala assoluta dei suoi profitti. Naturalmente, nuovi lavori in attesa di essere lanciati. Quindi, quando la Rolex Sky-Dweller Replica è caduta nel 2012, tutti sono rimasti sorpresi. Questo è stato il primo nuovo orologio (con un nuovo nome) rilasciato in più di una generazione.
Infatti, ai tempi di Baselworld, in realtà era noto solo il nome . Comprensibilmente, dato che l’altro “Dweller” del marchio (Rolex Sea-Dweller) è una versione più avanzata del sottomarino, molti si aspettano che il GMT-Master II sia più robusto, che è il loro modello per conquistare tutti i piloti. Invece, quello che otteniamo è un orologio da bandiera a presidente, che condivide la moda Day-Date, le linee di un vestito, ma che include la prima complicazione del calendario annuale di Rolex. Devo dire che alcune persone come l’orologio Rolex Sea-Dweller Replica molto per molte ragioni.
Devi sapere cos’è un calendario annuale!
Esistono diversi tipi di complicazioni del calendario con tabulazione meccanica. I più semplici e comuni sono quelli che mostrano solo il giorno del mese e devono essere fatti avanzare manualmente se il mese è inferiore a 31 giorni. Rolex ha iniziato davvero tutto con Datejust nel 1945, ma le caratteristiche si sono evolute in diverse forme, adottate dalla maggior parte degli altri produttori, con alternative come Big Date (utilizzando due ruote per visualizzare i numeri) o il precedente Day-Date. Un’altra innovazione introdotta da Rolex, che ha anche numeri di mese standard, oltre all’ortografia della settimana, il tutto in un’unica apertura.
All’altra estremità della scala (a parte le complicazioni Replica Rolex Sky-Dweller della fase lunare per il momento), abbiamo un calendario perpetuo. Questi sono modelli che lo impostano e lo dimenticano, non solo per compensare diversi giorni in un mese e si adattano di conseguenza, regolano automaticamente gli anni bisestili, lasciando chi lo indossa a non fare nulla per mantenere accurate le varie funzioni del calendario.
Tra i due c’è il calendario annuale. Questi non riconoscono gli anni bisestili ma superano la varietà standard perché vengono corretti meccanicamente con 30 e 31 giorni. Pertanto, hanno bisogno di un intervento manuale solo una volta all’anno alla fine di febbraio. Come comoda opzione di fascia media, quando il prezzo è vicino, anche l’almanacco è al centro. In media, sono decisamente più costosi dei calendari a ossa nude, ma di solito sono molto più economici dei calendari perpetui e il loro lavoro interno incredibilmente complesso spesso ha un prezzo altrettanto incredibile.