A Buon Mercato Orologi Replica Cartier Clé De Mysterious Hour Hands-On

Il Cartier Clé de Replica Orologi Cartier Mysterious Hour prende tutto ciò che è il Clé e lo porta a 11. Anche se all’inizio potrebbe non essere stato accecamente ovvio, ciò che ha fatto spiccare il Clé è stato il suo aspetto equilibrato e ben proporzionato – e il Clé Cartier de Cartier Mysterious Hour Replica si evolve ulteriormente su questo giocando con la regola dei terzi e altre regole di base di design e geometria. Le curve lunghe e inclinate si incontrano con due cerchi perfetti – i quadranti più grandi e quelli più piccoli – e prima che tutto si stia sciogliendo dal polso, i numeri romani audaci di Cartier e il cabochon rettangolare nella corona aggiungono un po ‘di forza all’aspetto generale.

Come suggerisce il nome, la replica economica di Cartier presenta l’indicazione delle “ore misteriose” di Cartier che potrebbero essere in circolazione da molto tempo, ma in qualche modo, qui, non riesce assolutamente a mostrare la sua età. La cosa divertente è che rispetto a – piuttosto numerosi – altri pezzi del marchio che comprendevano questa indicazione del tempo funky, questo potrebbe essere il primo pezzo in cui si sente e sembra come se fosse un componente integrale del design, e non un espediente che si erge sopra ogni altra parte.

Se questa è la prima volta che vedi questa complicazione – cerchiamo di mantenerla semplice e chiamiamola così – potresti chiederti come funzionano gli orologi Cartier Replica. La soluzione, una volta che ti viene detto, sembra palesemente semplice: l’orologio ha le lancette montate su due dischi separati, trasparenti in zaffiro con bordi dentati; il movimento guida questi dischi come muoverebbe normalmente le mani – e voilà, si ottiene un effetto fluttuante.

I lussuosi orologi svizzeri Cartier Fake fabbricano un movimento che guida le ore misteriose comprende un totale relativamente ragionevole di 158 parti e uno spessore di soli 4,61 mm. Due giorni di riserva di carica sono abbinati a una moderna frequenza di 4Hz, mantenendo le cose al passo con i requisiti di base del tempo. Il movimento è completamente esposto attraverso l’ampio fondello in zaffiro, in modo da poter ammirare questa insolita disposizione ad arco di ruote, ingranaggi, ponti – e la ruota del bilanciere chiusa con una regolazione a “C” Cartier.