Svizzeri Fake TAG Heuer Carrera Cronografo Tourbillon Cronografo “Viper’s Head”, Nuovo Orologi TAG Heuer Carrera Replica
La Orologi Replica TAG Heuer dell’orologiaio svizzero ha ridefinito il suo aspetto distintivo negli ultimi anni. Il CEO dell’azienda Jean-Claude Biver ha una gloriosa storia, ringiovanimento e modernizzazione della vecchia orologeria, da Blancpain, poi Omega e, più recentemente, Hublot. Sotto la sua guida, l’aspetto pesante e all’avanguardia di Hublot ha certamente iniziato a filtrare Yahoo, specialmente nella Collezione Carrera, che quest’anno ha celebrato il suo cinquantacinquesimo anniversario. La più recente creazione di punta del marchio, TAG Heuer Carrera “Tête de Vipère” è un nuovo stile di cronografo a volano a tempo, e ha un raro osservatorio “Viper’s Head” accreditato presso l’Osservatorio di Besançon nella Francia orientale.
Quando pensiamo all’accreditamento dell’osservatorio, la prima e più evidente istituzione pensa al Contrôle Officiel Chronomètres (COSC) in Svizzera. Tuttavia, i test astronomici non si limitano al COSC; altre istituzioni, come il Royal Observatory of the Kings (precedentemente noto come Royal Observatory), possono anche emettere movimenti di orologi a Londra e l’Osservatorio Glashütte in Germania, superando una serie di certificati astronomici per i test di precisione. L’Osservatorio di Besançon in Francia è forse l’agenzia di misurazione astronomica più esclusiva e insolita, principalmente a causa della mancanza di orologi che sono stati stampati con “faccia a faccia de Vipère” o la testa di una vipera, il simbolo della città di Besançon . Secondo Yahoo, dal 2006, solo 500 orologi replica hanno ricevuto questa certificazione.
A parte la rarità, la certificazione “Tête de Vipère” è molto simile al test astronomico COSC sotto altri aspetti; il test dell’orologio è di 16 giorni, in 5 posizioni e 3 diverse temperature, e deve raggiungere una velocità media giornaliera di -4 e +6 secondi. Qualifiche come tempismo. A differenza del COSC, l’Osservatorio di Besançon ha testato Orologi Replica da polso anziché movimenti annoiati per fornire segni più realistici delle prestazioni del polso. La decisione di far certificare il falso TAG Heuer Carrera ‘Tête de Vipère’ Cronografo Tourbillon Chronometer certificato dall’Osservatorio di Besançon non è altro che un tentativo di aumentare l’esclusività percepita, ma l’emblema Viper’s Head impresso sul ponte del movimento è comunque un elemento interessante per questo orologio con una storia interessante allegata. Un elemento interessante con una storia interessante. Questo potrebbe anche essere un cenno del capo, La Chaux-Imperatore della cultura francese, qui, la base di TAG Heuer; la terza città più grande della Svizzera si trova interamente in Romandia, la parte francofona del paese.
Il cronografo TAG Heuer Carrera “Tête de Vipère” Chronograph Tourbillon Chronometer è un grande orologio da 45 mm, per abbinare la recente tendenza del marchio di grandi orologi da polso da uomo. La scatola e il deflettore sono realizzati in ceramica blu, che fornisce un eccellente acciaio resistente ai graffi, ma è anche fragile e facilmente schiacciato se il colpo è abbastanza duro. Il coperchio inferiore, l’asta di spinta e la corona sono tutti in acciaio inossidabile, rivestiti in nero per abbinarsi al cinturino in alligatore nero incluso il nero, con fodera in gomma nera e cuciture a contrasto blu. L’impermeabilità è valutata a 100 metri decenti, il che lo rende un orologio da indossare durante il nuoto (non un requisito che molti tourbillon svizzeri possono fare).