Introduzione della replica orologi Hublot Big Bang

Hublot Replica Orologi ha prodotto un’edizione limitata della sua linea Meca-10 a carica manuale, progettata con il contributo di Fairey. Ed è stato rilasciato in concomitanza con la loro dichiarazione dell’artista Shepard Fairey come nuovo ambasciatore del marchio. L’ultimo nella serie di orologi a tema artistico di Hublot, Fairey, che ha fondato l’abbigliamento OBEY e la cui arte include la creazione dell’iconico poster di Barack Obama Hope, sembra una scelta naturale per l’attenzione del marchio su artisti d’avanguardia, dirompenti e controversi.

Con una limitazione di 100 pezzi in due diversi colori, la replica orologi Hublot Big Bang Meca-10 Shepard Fairey LE è un’espressione prevedibilmente audace e colorata della forma riconoscibile di Hublot, con una custodia in Texalium e fibra di carbonio fantasia, un indicatore della riserva di carica originale e Il logo Star Gear di Fairey sul quadrante.

Al di fuori forse del quadrante scheletrato, che non è assolutamente unico per questo design Hublot, queste edizioni Shepard Fairey sono caratterizzate dall’applicazione piuttosto dettagliata di un motivo floreale tribale nell’elemento superiore Texalium della cassa da 45 mm dell’orologio. Texalium, per coloro che non cancellano il Big Bang Unico Italia Independent, è una fibra di carbonio specializzata con rivestimento in alluminio e consente l’applicazione di un’ampia varietà di colori e la formazione di immagini completamente personalizzate all’interno del materiale. Questo è fondamentalmente l’ideale per un orologio che è incoraggiato dal lavoro di un artista visivo e il replica orologi hublot Big Bang Meca-10 Shepard Fairey può essere avuto in blu o grigio con accenti rossi aggiuntivi.

Entrambe le versioni hanno il logo della stella di Fairey sul quadrante a tre e sono alimentate dal movimento HUB 1201 a carica manuale del replica Hublot. Con una riserva di carica di 10 giorni, questo movimento ha l’ora, i secondi secondari e un caratteristico display della riserva di carica a ruota dentata a ore sei che utilizza un’apertura rossa incorniciata per mostrare la riserva rimanente. Inoltre, questo Hublot ha il sistema di cambio cinturino “one-click” del marchio, che consente cambi di cinturino semplici e senza attrezzi. Come qui previsto, entrambe le versioni sono dotate di un cinturino in caucciù e pelle di vitello con un disegno in rilievo dell’artista stesso.

Sebbene non sia un modello che parla ai miei gusti, posso capire l’appello per 200 devoti e collezionisti benestanti di Fairey. Non diversamente dagli esempi passati della serie “Hublot Loves Art” di Hublot, questi modelli falsi agiscono come un’estensione del fascino dell’artista stesso, introducendo un Hublot di nicchia elevato a un pubblico coinvolto che può comprendere sia il maggiore fascino dell’artista che il natura della raccolta all’interno di quello spazio specifico. Come un orologio con un prezzo così basso, la replica hublot Big Bang Meca-10 Shepard Fairey traduce la sua creazione artistica in un mezzo che rimane da collezione, pur funzionando come prodotto indossabile e divertente per tutti i giorni.