Replica di alta qualità Patek Philippe Calatrava Pilot Travel Time

Abbiamo un modello unico della replica Patek Philippe, che è uno degli ultimi orologi da donna di Baselworld 2018. È il primo orologio da viaggio automatico che Patek ha realizzato per le donne, ma prima che perda la tua attenzione, questo orologio è davvero buono scelta anche per i ragazzi. È lo stesso orologio di questo modello ma misura 37,5 mm invece di 42 mm. È un cambiamento accettabile per coloro che sono sul mercato per qualcosa di un po’ più piccolo.

replcia patek philippe
replcia patek philippe

Il 7234 è disponibile in oro rosa 4N con un quadrante marrone a raggi di sole che integra perfettamente il tono dell’oro. Le dimensioni sono comode per tutti e immagino che anche molti altri collezionisti di orologi falsi conservatori apprezzeranno. Il movimento è sempre lo stesso che troverai nel 5524G, il calibro 324 S C FUS. È un movimento automatico che presenta la molla Spiromax e il bilanciere Gyromax. Ben ha descritto questo movimento come “uno dei calibri più dinamici e utilizzabili nell’orologeria moderna”, quindi è piuttosto affascinante che il falso Patek continui a utilizzare questo movimento nella versione da donna di questo orologi replica piuttosto che declassarlo con un movimento al quarzo avanzato . Se suona cinico, succede sempre, sono sicuro che quello che ho detto è comunque vero.

Il display del quadrante è lo stesso del 5524G/R e ha i minuti, le ore e la terza lancetta per differenziare il secondo fuso orario. Il quadrante ausiliario è lì per la data e se vuoi sapere se è notte o giorno puoi controllare gli indicatori locali e domestici su entrambi i lati del telefono. Nel complesso, il quadrante è di facile lettura e, sebbene i numeri non siano di mio gusto particolare, apprezzo la coerenza e l’omaggio ai precedenti orologi da pilota prodotti dal marchio.

replcia patek philippe
replcia patek philippe

Al polso, questo orologio si adatta molto bene. La dimensione è così grande. E mentre so che la versione da 42 mm è più tradizionale per un orologio da pilota, non posso fare a meno di pensare che questo orologio avrebbe sempre dovuto essere 37,5 mm. Tuttavia, avere opzioni non è mai una brutta cosa e le scelte per le donne sono importanti per me a livello personale, quindi voglio davvero ringraziare Patek per aver rilasciato un orologio come questo così come il nuovo cronografo da donna con lo stesso movimento come i precedenti orologi di cui abbiamo parlato.