Recensione Di Lusso Replica Orologi Cartier Santos 100

Nei miei anni in cui ho recensito orologi di lusso Replica Orologi Cartier, ho scelto principalmente orologi rotondi. In effetti, la maggior parte delle persone che acquistano orologi scelgono quelli con casse rotonde. Lo dico perché rivedere l’orologio Cartier Santos 100 è stato un po ‘a sinistra per me.

Uno dei motivi per cui gli orologi quadrati in genere non funzionano sui polsi è la battaglia intrinseca tra gli orologi Cartier Replica più curve organiche al polso e l’angolosità matematica degli orologi quadrati. Metti insieme queste cose e spesso ottieni un risultato non armonioso.

La dimensione “jumbo” del Cartier Santos 100 è ingannevole, poiché la custodia è larga solo 38 mm. Con la corona, la cassa in acciaio è larga 41,3 mm per 51,1 m di altezza e solo 10,34 mm di spessore. Ciò significa che l’orologio di lusso Santos 100 Orologi Replica Cartier funziona su una varietà di polsi grandi o piccoli e ha anche un aspetto audace che molti appassionati di orologi stanno cercando.

La forma quadrata dell’orologio ha resistito, e oggi continua la sua eredità in orologi come questo. Mentre le viti a vista Cartier Replica dovrebbero teoricamente essere “progettate”, sono diventate uno stile e un elemento decorativo che concordo aiuta la composizione complessiva dell’orologio a sembrare più maschile, oltre a aiutarti a ricordare che è davvero una macchina sul polso al contrario di un semplice stile o status symbol.