La Orologi Replica Cartier Rotonde De Chronograph

Studiamo lo stile del cronografo Replica Orologi Cartier Rotonde de Cartier replica orologi e testiamo il suo movimento interno in questa recensione dagli archivi WatchTime. Le foto originali sono di OK-Photography.
A prima vista, 9.050 $, il prezzo del cronografo Rotonde de Cartier, sembra essere molto da pagare per un cronografo in acciaio. Ma è solo un po ‘più alto del costo di un cronografo Zenith El Primero o IWC Portugieser. E mentre ci confrontiamo: l’El Primero ha già mezzo secolo e l’ETA 7750 che gestisce il cronografo portoghese equivalente è quasi così vecchio e non è un movimento interno. Cartier ha presentato il suo MC 1904-CH, il calibro all’interno del cronografo Rotonde de Cartier, nel 2013. A differenza di El Primero, ha una funzione di stop-secondi. E sebbene non abbia una lancetta dei secondi attiva, il suo quadrante sembra ben bilanciato grazie ai contatori del tempo trascorso alle 3 e alle 9.

L’MC 1904-CH è realizzato in modo tale che la lancetta dei secondi centrale del cronografo possa essere utilizzata anche come lancetta dei secondi in esecuzione. I due barilotti mantengono un livello costante di coppia motrice indipendentemente dallo stato degli avvolgimenti delle loro molle, il che garantisce stabilità e precisione della velocità. Le nostre misurazioni della frequenza mostrano che la buona frequenza continua quando il cronografo è in esecuzione. I risultati rimangono più o meno identici dopo che gli orologi replica economici sono stati autorizzati a funzionare per 24 ore senza carica aggiuntiva. Se il cronografo replica Rotonde de Cartier viene indossato regolarmente, di solito avrà molle completamente avvolte. Il rotore, che gira uniformemente in un robusto cuscinetto a sfere in ceramica, avvolge il movimento in entrambe le direzioni di rotazione. L’avvolgimento bidirezionale si ottiene utilizzando un alternatore con un innovativo sistema a scatto a scatto, che accelera la velocità dell’avvolgimento.

La funzione di ritorno zero è bloccata mentre il Replica Orologi cronografo è in funzione. Cartier ha raggiunto questo obiettivo installando una leva a cuore lineare all’interno del movimento. La leva assicura il ritorno simultaneo di tutte le lancette del tempo trascorso nelle loro posizioni zero indipendentemente dalla pressione esercitata sul pulsante. L’accoppiamento verticale assicura che il cronografo si avvii e si fermi esattamente. Ma nonostante l’alta tecnologia, Cartier non ha ignorato la finezza estetica. Oltre alle onde di Ginevra e alla finitura satinata, la venatura circolare impreziosisce anche i lati nascosti di vari componenti. Anche il sistema di regolazione fine della bilancia attira l’attenzione: il regolatore a C con vite eccentrica non solo facilita un’impostazione ultra precisa; sottolinea inoltre l’identità del marchio.