Orologi Replica Cartier Il Ritorno Del Tonneau Nella Collezione Privé
Il Cartier Tonneau è uno dei primi orologi da polso creati da Cartier Replica. Solo due anni dopo l’introduzione del Santos, Cartier sfidò nuovamente il concetto di orologio da tasca tondo con l’ennesimo orologio da polso sagomato.
Tra i due orologi “Cartier Privé” lanciati per il 2019, il primo è la reinterpretazione più fedele del modello originale del 1906. Chiamato Cartier Tonneau Replica Watch modello grande, è, proprio come il suo antenato, un pezzo solo a tempo, a carica manuale, con un’eleganza indiscutibile.
Questo Replica Orologi è una dimostrazione del savoir-faire di Cartier, che qui padroneggia l’uso di forme convesse e concave. La cassa è a forma di botte non solo in modo orizzontale ma anche sul lato. Sia il quadrante Best Cartier Copy Watches che il fondello sono curvi, ma non con lo stesso radiale. La cassa ora misura 46.1mm x 26.2mm, che rimane relativamente piccola considerando gli standard attuali per gli orologi da uomo.
Il quadrante è sicuramente l’aggiornamento principale su questo Cartier Privé Tonneau 2019. È finito il quadrante bianco argenteo con motivo guilloché e invece gli orologi svizzeri Cartier Replica presentano un quadrante grigio o color champagne, abbronzato con numeri romani applicati e lucidati. Lo stile è più moderno ma interamente Cartier.
Alimentare questo orologio falso è un movimento di manifattura a carica manuale, un movimento sagomato che vanta una riserva di carica di 38 ore e visualizza ore e minuti.