Sei Orologi Replica Cartier Ad Alta Complicazione
Cartier è uno di quei pochissimi marchi di Replica Orologi svizzeri di lusso che, per un lungo periodo di tempo, ha mantenuto una gamma estremamente forte di offerte di collezioni principali e una linea davvero sofisticata, unica e diversificata di pezzi di alta gamma di alta orologeria .
Intorno al quadrante secondario si trova un disco di indicazione di 24 ore che può essere regolato individualmente con lo spintore a 2 – portando un’indicazione veramente utile nell’immagine. Tutte e tre le scatole di Cartier Replica sono contrassegnate: tourbillon, display fasi lunari proprietario, indicazione delle 24 ore … Tutto racchiuso in una grande cassa in oro rosa 47 mm e spessore 16,65 mm, limitata a soli 15 pezzi numerati.
Anche lo scheletro automatico Cartier Clé de Replica Orologi Cartier sembra essere uno storditore. Con la sua cassa in palladio larga 41 mm e spessa 11,45 mm, gli elementi chiave del design del Clé – compresa la corona rettangolare “simil-chiave” – sono molto presenti, mentre il quadrante e in effetti il movimento stesso sono stati scheletrati in tipico Repliche Cartier realizzate in Svizzera in prima classe.
L’orologio replica Cartier Crash Skeleton da $ 20 ha una cassa da 28,15 mm per 45,32 mm che, questa volta, è in oro rosa 18 carati, a seguito della versione in platino rilasciata all’inizio di quest’anno. La piastra superiore del movimento funge da quadrante con numeri e indici romani scheletrati con bordi smussati e lucidati a mano.
Il disco qui sotto mostra un raggio appuntito proveniente dal Sole per mostrare le ore sulla scala di revisione degli orologi aaa replica e quando l’indicatore AM / PM si trasforma in notte, la Luna ha una stella splendente sopra di essa per segnare le ore. Nella metà superiore del quadrante, gli indici numerici romani per 6-8-10-12-2-4-6 sono posizionati con diamanti per i numeri dispari sulla scala delle ore. Il quadrante in oro bianco 18 carati con finitura rodio è incastonato con 118 diamanti a taglio brillante e con 28 zaffiri blu – e nonostante tutto ciò, rimane abbastanza leggibile.