Clé De Svizzeri Replica Orologi Cartier Hands-On
Cartier lancia la nuova collezione di orologi svizzeri Replica Cartier Clé De Cartier. “Clé” sta per “chiave” e si riferisce alla corona del nuovo orologio, non alla tipica corona rotonda. Al contrario, l’orologio Cartier ClédeCartier ha una lunga corona che offre un’esperienza tattile divertente. La corona si blocca in posizione e, quando gira, sembra che tu stia avvolgendo le chiavi di un vecchio orologio o di un orologio da tasca. Intarsiato nello “stile chiave” è la corona cabochon in zaffiro blu – questo è il segno distintivo della maggior parte degli orologi Cartier.
Sebbene le repliche Replica Orologi Cartier realizzate in Svizzera di grado 1 abbiano progettato la serie ClédeCartier per uomo e donna, il modello più grande ha una larghezza di 40 mm e le persone tendono a farlo. La cassa è più o meno un quadrante rotondo. La custodia è anche curva e si trova al polso per un comfort incredibile.
I braccialetti disponibili sottolineano anche il comfort: anche questo è un design nuovo di zecca. In questa era, il nuovo design del cinturino dell’orologio è raro: è un peccato. Solo marchi come Cartier i migliori orologi replica al mondo sembrano persino introdurre nuovi braccialetti e la maggior parte degli altri marchi sembra utilizzare il modo in cui l’orologio viene fornito. Cartier ClédeCartier può essere utilizzato su cinturini in pelle di coccodrillo, ma a mio avviso è più adatto per cinturini progettati per Clé.
Chi vende il miglior Orologi Replica è largo 40 mm, mentre la femmina è larga 31 mm o 35 mm. Ci sono movimenti automatici. A proposito del movimento, oltre al nuovo design di ClédeCartier, abbiamo un nuovo movimento. È una trasmissione automatica Cartier 1847 MC prodotta internamente. Simile al movimento MC del 1904, il MC del 1847 ha un puntatore centrale per minuti, ore e secondi e una data di salto in mezzo istante. Il rotore automatico si accovaccia in entrambe le direzioni con una riserva di carica di 42 ore e una frequenza operativa di 4 Hz.