Hai Gli Orologi Replica Rate E Patek Philippe Più Costosi?

Il nome di Orologi Replica Patek Philippe è il più potente nell’intero settore dell’orologeria. È sinonimo di classe, conservatorismo, alto valore dell’asta, legittimità dei prezzi e alcuni degli orologi replica tradizionali più belli oggi o in passato. Patek Philippe Replica è ancora una società indipendente, i cui segreti e piani sono strettamente protetti, e i suoi orologi svizzeri di fascia alta vengono solitamente trasferiti direttamente dalla fabbrica ai collezionisti più prestigiosi del mondo, mai esposti in negozio o vetrine. Per quanto riguarda i prezzi delle aste di orologi di alta gamma, Patek Philippe è all’avanguardia. È facile controllare tutti gli altri orologiai in termini di raggiungimento di prezzi record e regolari.

La maggior parte degli orologi Patek Philippe replica genera poca fortuna all’asta perché i tesori realizzati per collezionisti speciali sono rari e spesso unici. La maggior parte di questi orologi personalizzati Patek Philippe sono stati prodotti nella prima metà del 20 ° secolo, quando Patek Philippe era più aperto al design e alla sperimentazione del prodotto. Sebbene alcuni dei suoi orologi più preziosi (comprese tasche e orologi) siano stati prodotti in tempi moderni. A partire dalla collezione di 15 pezzi, UORO riunisce gli orologi Patek Philippe più rari e preziosi al mondo in termini di prezzo. L’elenco potrebbe crescere nel tempo poiché i risultati delle aste o i nuovi orologi per un valore superiore a $ 1,5 milioni sono disponibili per la condivisione.

Non c’è dubbio che lo Sky Moon Tourbillon è uno degli Orologi Replica più famosi realizzati da Fake Patek Philippe. All’inizio dell’anno scorso, nel 2013, il produttore ha introdotto il suo modello di follow-up, ora chiamato 6002G. L’incisione 6002G è ornata da una cassa in oro bianco 18 carati e la sua incisione estremamente complicata (forse saltata) è riuscita a portare l’aspetto sorprendente del suo predecessore ad un altro livello. Oltre alla straordinaria estetica, questo riferimento nasconde il movimento dell’orologio più sofisticato di Patek. La parte anteriore dell’orologio mostra l’ora, il calendario perpetuo con date retrograde e la fase della luna, mentre il quadrante sul retro è riservato per questioni più irrisolte. Raffigura illustrazioni di stelle nel cielo settentrionale, insieme a indicazioni in tempo reale laterali in scala 24 ore, tempi di passaggio meridiani per Sirio e la luna, nonché progressi angolari e fasi lunari.

Sebbene non ci sia una finestra di zaffiro mostrata nella scatola di platino (perché ha un quadrante a doppia faccia), l’organo di regolazione per il movimento è un tourbillon di un minuto. È composto da 69 parti con un peso totale di soli 0,3 grammi ed è uno dei pochi tourbillon che si sottopone effettivamente a severi test di cronometraggio. La fluttuazione della frequenza è impostata su non più di -2 e +1 secondi al giorno. Infine, il calibro a 686 componenti dello Sky Moon Tourbillon ha anche un ripetitore di un minuto, battendo il tempo con due gong cattedrali – il tempo mostrato sul quadrante anteriore. Poiché solo due sono stati prodotti da Patek, tutti incisi con la bontà di High Hogray costano circa $ 1,5 milioni. Questo non è molto più del riferimento standard Sky Moonb Tourbillon 5002.

Questo pezzo è stato prodotto nel 1947 e venduto nel 1950. Fu messo all’asta da Christie’s nel novembre 2013 ed è uno dei tre riferimenti noti 1563. Basato sul 1436, è un doppio cronografo e ha anche 1436 sul retro della vite impermeabile Astuccio. La differenza sta nelle funzionalità aggiuntive e nella complessità del meccanismo di cronometraggio minuto-secondo. Questa complicazione è definita una delle più difficili da assemblare e produrre.

Questo particolare pezzo è unico in tre iterazioni del 1563, in quanto ha numeri Breguet luminosi e un luminoso spadaccino, tutti orologi svizzeri replica originali. Ciò che si nota nella documentazione di Patek su questo orologio è che in realtà ha il 1436 impresso all’interno della cassa, sebbene non sia scritto, è questo a causa della mancanza di componenti adeguatamente timbrati, o solo perché qualcuno ha difficoltà a passare la notte. prima della notte come questo bellissimo pezzo di Sam. Siamo convinti che, grazie ai suoi numeri audaci, alla disposizione del quadrante magnificamente bilanciata e alla sua sublime complessità, questo orologio è senza tempo in movimento e osiamo dire che un aspetto più sportivo rende questo pezzo altamente desiderabile per i collezionisti di oggi e di domani.