Svizzeri Orologi Replica Omega Constellation Ladies Di Lusso Realizzati In
La gamma di timer Constellation più luminosa di Omega recentemente aggiornata con un modello ultracompatto, ora racchiude il movimento automatico Omega coassiale Calibre 8521 di fascia alta in una cassa compatta in oro rosa da 27 mm.
Orologi Replica Omega Constellation Ladies
Sebbene lo scorso anno Ladymatic abbia utilizzato un corpo in oro rosa relativamente grande di 34 millimetri, il quadrante è evidente e il lussuoso movimento di Orologi Replica Omega è stato progettato per piccole custodie: la sua data è più vicina a 11 diamanti come un indicatore di ora di il centro del quadrante.
L’orologio svizzero Omega Constellation replica utilizza un corpo a barilotto compatto con un diametro di soli 27 mm. L’elegante anello dell’orologio lucidato a specchio è posato professionalmente. Ci sono 32 diamanti completamente tagliati in totale.
Offre sistemi di avvolgimento a due vie ad alta efficienza, nonché sistemi di bilanciamento a molla libera con molle di bilanciamento in silicio ultraleggero (e anche antimagnetico), che sono in circolazione da un po ‘di tempo (abbiamo visto questo motore compatto nell’anno scorso Serie di Orologi Replica da donna ETA Omega Ladymatic DeVille in Svizzera, per esempio). Presentato per la prima volta circa quattro anni fa durante la fiera internazionale Omega di orologi e gioielli replica Basilea 2008, il meccanismo si basa sull’originale Calibre 8520, un termine per Omega qui. Sii uno dei pochi a impostare la tendenza, non quelli che armeggiano con il vecchio (e noioso) calibro dell’ETA.
Sono state aggiornate più di 30 linee di prodotti, ma la versione specifica con numero di riferimento 123.55.27.20.57.001 mi attira di più. Ma l’attrazione principale del dispositivo, ovviamente, è una distintiva madreperla dorata sul quadrante. Pur non troppo distratto da guardare, il quadrante offre abbastanza contrasto per le lancette lucide, con chip luminova bianchi in cima. Come al solito, il miglior quadrante Replica Orologi Omega è incastonato con 11 diamanti a taglio singolo, con una scala di 0,12 carati (ultimo) nello stesso cerchio della finestra della data.