Edizione Orologi Replica Omega Seamaster
Paragone dello slittino olimpico
Gli eventi di slittino, come lo scheletro, sono anche alcune delle competizioni più emozionanti e potenzialmente pericolose. Proprio come molti dei nostri Orologi Replica preferiti nel Regno Unito, lo scheletro ha le sue radici in Svizzera. La prima traccia di scheletri risale al 1884.
L’impatto di Omega sulla precisione dello scheletro
È chiaro che il tempo è cruciale per gli atleti scheletrici. Questo è esattamente il motivo per cui Omega li ha dotati per decenni di orologi Omega Seamaster Replica dell’edizione olimpica. La storia olimpica di Omega risale a oltre 70 anni fa. Siamo entusiasti di offrire uno di questi autentici orologi Omega precedentemente di proprietà di uno di questi straordinari atleti scheletro. Il falso AAA Aqua Terra 150M Fake è un cronometro certificato METAS alimentato dal Master Chronometer Caliber 8900 del marchio.
Presenta una struttura in acciaio inossidabile con una moderna cassa 41 mm di grandi dimensioni. Il modello Replica Orologi Omega è dotato di un cinturino in nylon nei classici colori rosso, bianco e blu. Questo si integra perfettamente con il bel quadrante blu in teak, che mette in mostra un datario nella posizione delle sei.