Nessun Dubbio: l’acquisto Di Orologi Replica Rolex Milgauss è Un Buon Investimento
Come tutti sappiamo, nel mondo degli Orologi Replica di lusso, nulla può avere il suo valore come un falso Rolex nel Regno Unito. La reputazione del marchio è così forte e la sua qualità di produzione è così elevata che i modelli Rolex godono delle migliori prestazioni di investimento in tutto il settore. Certo, alcune aziende fanno meglio di altre e la loro performance di investimento si basa su molti fattori diversi. Rarità, popolarità e condizioni svolgono un ruolo enorme nel valore complessivo dell’orologio e sono responsabili di alcuni dei costi altissimi associati ai classici riferimenti Rolex Daytona, GMT-Master e Submariner.
Ma che dire di quei marchi che sono stati tradizionalmente persi all’ombra di un compagno stabile più prominente? Per molto tempo, la gente ha sempre pensato che “Forgotten Rolex Replica Watches UK” siano abilmente realizzati ma sottovalutati e non sono mai stati così apprezzati come i più grandi nomi del marchio. Orologi come Rolex Air King, Explorer e Oyster Perpetual sono qualificati, ma forse il modello più interessante e insolito, dal punto di vista del collezionista e degli investimenti, Rolex Milgauss Replica.
Che cos’è Rolex Milgauss?
Il Rolex Milgauss di fascia alta fu lanciato per la prima volta nel 1956 quando fu il più attivo e creativo nella storia del marchio. Dopo il suo lancio, Healing Explorer, Submariner, Replica Rolex GMT-Master e Day-Date sono tra i motivi più probabili per cui è stato successivamente perso tra la folla.
Altri modelli hanno spalle o mercati target attraenti; l’orologio Explorer è realizzato per celebrare la conquista dell’Everest, Rolex Submariner sta servendo una nuova ondata di immersioni, GMT è per i piloti e coloro che viaggiano in altri paesi e Day-Date è indossato dai leader del settore o del paese. A parte tutto ciò, le finte opere di Rolex Milgauss non sono così entusiasmanti. È progettato per scienziati, tecnici medici e coloro che lavorano sotto forti campi magnetici, che sono il nemico numero uno degli orologi meccanici.
Utilizzando una seconda cassa interna e un quadrante in ferro dolce per formare una gabbia di Faraday, l’orologio può resistere a una forza elettromagnetica fino a 1000 Gauss. In effetti, questo è il suo nome. Il misuratore è 1.000 per i francesi e Gauss è un’unità di densità del flusso magnetico.
Perché la maggior parte degli uomini sceglie gli orologi Milgauss?
Le vendite del Rolex Milgauss svizzero sono piuttosto lente e, sebbene impressionanti, molti consumatori hanno optato per un orologio sportivo di alto profilo del marchio. Questo è sicuramente un problema di immagine, non estetico. I primi due riferimenti di Rolex Milgauss (Ref. 6543 e Ref. 6541) sono quasi indistinguibili dai precedenti orologi Rolex Submariner, anche alla loro lunetta girevole nera. Tuttavia, al secondo modello è stato dato un design unico che prosperava nella forma della lancetta dei secondi fulmini, ma non sembrava ancora aiutare.
Quando l’orologio subacqueo Rolex è volato dallo scaffale, il modello del suo scienziato è rimasto fermo. Nel 1960, il rif. 1019 è apparso con diverse caratteristiche di stile. Una semplice e chiara ghiera girevole a tre mani è stata sostituita con una sostituzione di lucidatura fissa e la lancetta dei secondi è stata ripristinata a una forma più tradizionale. Da allora, il Rolex Milgauss economico è stato più o meno ignorato, e prima che il marchio riducesse le perdite nel 1988 e fosse completamente sospeso, il rif. 1019 è cambiato in 28 anni.
Conclusione
Per quanto riguarda i modelli più vecchi, il riferimento 1019 è il più abbondante (esclusa la versione del quadrante CERN), ma col tempo diventerà scarso (e più prezioso). Il prezzo degli orologi Rolex è aumentato costantemente per molti anni, anche se alcuni modelli, come Submariner e Daytona, sono stati a lungo i preferiti dei collezionisti, altri come la replica Milgauss, che sono stati storicamente sottovalutati e ora rappresentano l’intero catalogo Rolex di alcuni dei migliori opportunità di investimento. Ci è voluto molto tempo, ma le prestazioni antimagnetiche costruite per scienziati e tecnici si sono finalmente godute il tempo al sole e dovrebbero essere nella lista di tutti i collezionisti o vicino ai benefici futuri.